SARMEDE COMELICO 2-2

Pubblicato il da usd.comelico

comelico

USD COMELICO

sarmede

SARMEDE

Comelico: De Martin, Zandonella C., Zandonella R., Fontana M., Topran, Festini, Corea, Fontana D., De Martin M., Buzzo, Marchesini All. Magistro
Sarmede: De Martin, , Gava, Moras, Tomasella, Peruch, Covre, Tres, Della Colletta, Pin, Leiballi, Zanette
Note: 23′ II° T Venturato per Moras, 32′ Bunafaa per Pin, 40′ II° T, Fabbricatore per Festini
Campo ghiacciato, Comelico con soli 13 uomini a referto ma nei primi minuti di studio è meglio messo in campo. Al 15′fiammata del Sarmede con scambio Pin e Leiballi e palo pieno. Ancora il Sarmede pericoloso al 35′: Pin arriva a tu per tu col De Martin comelicense e ci vuole un miracolo dell’estremo per respingere il pericolo. L’arbitro manda tutti a rifocillarsi dopo una prima frazione di gioco col Sarmede che gioca meglio con almenno tre occasioni da gol. Il Comelico si è difeso con ordine ma manca la fase propositiva.
Al 10′ della ripresa, punizione sulla sinistra per il Comelico. Va sulla sfera Festini che la mette tesa e Riccardo Zandonella incrocia al volo per lo 0-1 sotto il sette.
Ma dura poco, solo cinque giri di lancette, il vantaggio ospite perché al 15′ Zandonella perdee palla al limite, Pin ne approfitta per mettere uno zuccherino al centro per Zanette che incassa. 1-1.
Continua l’altalena del risultato: al 22′ il Comelico torna in vantaggio, quando Buzzo si inventa una progressione sulla sinistra, la mette in mezzo e De Martin non si fa pregare per infilare l’1-2 alla destra del portiere. Ma abbiamo parlato di… altalena ed allora tocca al Sarmede e stavolta bastano tre minuti per il pari di Leiballi che beffa De Martin dal limite.
Finisce così ed è alla fine giusto, anche se due volte in vantaggio ci sono andati gli uomini di Magistro.
Il Comelico sale a 17 punti.



Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
I
aggiorna la classifica!!!!!!
Rispondi